La nostra storia

sedeLa DEA STAMPI è un’azienda nuova, ma solo nel nome perché può vantare una lunga esperienza nel settore costruzione stampi e stampaggio di materie plastiche. Nuova, perché nasce come denominazione nel luglio 2008 da quella che da 15 anni è stata la DAFF STAMPI ed il cui amministratore unico Giusto De Angelis opera nel settore già dal 1980.
Localizzata nella nuova zona industriale Girola di Fermo, la DEA STAMPI è un’azienda il cui core business è costituito dalla progettazione e realizzazione di stampi, dallo stampaggio di materie plastiche e dalla pressofusione di zama per conto terzi.
L’Azienda adottando una politica aziendale che ha lo scopo di fornire al cliente un servizio completo mirato anche a ridurre i costi finali, ha al suo interno un ufficio progettazione, una macchina per la pressofusione di zama, una macchina tampografica ed un reparto assemblaggio. Importante quindi sottolineare come la DEA STAMPI offre a chi la contatta un’assistenza completa e costante mirando a ridurre il Time To Market del Cliente, ponendo in atto un’ organizzazione del processo produttivo basata sull’efficienza e sul mantenimento dei range di tolleranza estetici e dimensionali. Inoltre dal 2005 l’azienda è in possesso di un sistema informatico di produzione che permette la raccolta dati automatica dalle presse in real-time, di pianificare la produzione in modo semplice e veloce, di rilevare gli scarti. Tutto questo per poter migliorare la qualità del prodotto e diminuire i tempi di consegna al cliente. La sfida per il futuro è quella di proporre l’Azienda come fornitore privilegiato educando il personale interno ai concetti di eccellenza in riferimento alle singole responsabilità, integrando le varie iniziative di miglioramento nelle normali operazioni ed implementando quindi una politica orientata alla customer care.

Visualizzazione ingrandita della mappa

 

Lascia un commento